top of page

Il servizio « Smash Cake »



Ogni giorno è un piccolo grande traguardo per ogni bambino. Nuove cose da imparare, vedere, sentire e toccare.

Lo Smash Cake è la cigliegina sulla torta che corona il suo primo anno di vita.

Un servizio fotografico di compleanno durante il quale il bambino potrà divertirsi in piena libertà, mangiando la sua soffice torta con le mani, sporcandosi e imbrattandosi mentre i genitori ridono delle sue buffe facce e la sottoscritta ruba quelli che poi diventeranno dei preziosi ricordi.


I sensi sono già attivi nella vita fetale ma lo sviluppo dell’integrazione sensoriale, che è la base dell’agire quotidiano, ha inizio alla nascita.

Il tatto, l’olfatto e il gusto sono quelli che vengono maggiormente stimolati in questo servizio fotografico che permette ai bambini di vivere un’esperienza concreta in cui possono muoversi e comportarsi senza schemi e regole.

Il risultato sono delle immagini che rispecchiano il mio modo di voler fare fotografia; sono scatti sinceri e naturali che già rispecchiano i caratteri dei nostri bambini in ogni espressione che ci regalano.







99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Mini Sessione Ritratto di Famiglia

Viviamo in un luogo incantevole, dove anche i posti più inaspettati sono in grado di creare immagini spettacolari che potranno raccogliere i vostri ricordi. Per festeggiare l’inizio di questa bellissi

bottom of page