Il mio studio fotografico per servizi maternità, neonati e bambini è un luogo di professionalità e calore

Un posto dove sentirsi a proprio agio

Il mio studio si trova nei pressi di Mendrisio, precisamente a Novazzano. Il primo consulto avviene telefonicamente per parlare dei propri desideri e delle aspettative sul servizio. Il giorno dello shooting le famiglie verranno accolte in un luogo professionale e intimo al tempo stesso.

Questo è importante per tutti, sia per i genitori che per bimbi e neonati che si approcciano a un mondo per loro tutto nuovo e hanno bisogno di rassicurazioni. Qui avviene la magia: un posto perfetto per scattare foto di alta qualità e autentiche con tanti accessori pensati per gli shooting e a disposizione di tutti i clienti.

Questo luogo mi permette di dare valore a ogni foto grazie a un assortimento perfetto per ogni processo creativo. Dispongo infatti di abbigliamento e accessori per le sessioni newborn, bambini e maternità. Si tratta di una selezione di una decina di abiti per future mamme, vestiti adatti a bimbe fino ai 7 anni e un vasto assortimento per i neonati. Chi preferisce un tocco del tutto personale può però portare i propri outfit.

Studio fotografico professionale a Mendrisio: scopri di più

Le sessioni fotografiche in studio sono dedicate a neonati, bambini e mamme in dolce attesa. Il neonato si troverà a suo agio in un ambiente caldo, seguendo i suoi tempi. Se il bambino piange può mangiare ed essere coccolato, riprendendo lo shooting quando si sarà calmato. I fratelli potranno giocare tra loro in modo da eliminare lo stress del dover seguire regole tutte nuove. Anche i genitori avranno bisogno di ambientarsi, perciò lascio loro sempre del tempo durante il quale potremo chiacchierare di ciò che preferiscono, dimenticandosi dello stress, per catturare immagini più naturali possibili e che trasmettano il sentimento di quel momento particolare delle loro vite.

Il servizio fotografico per famiglie è un’esperienza rilassante da affrontare con il sorriso, senza pensare di trovarsi davanti a un obiettivo ma solo in compagnia dei propri cari!