Fotografia maternità: dall’attesa alla nascita in un unico servizio maternity

Servizio maternità 1

Riunisce il servizio gravidanza 1 e il servizio neonato 1. Il primo è un servizio fotografico in studio o in esterni tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza.

Comprende 10 immagini digitali elaborate professionalmente ad alta risoluzione. Il secondo servizio verrà svolto entro i primi 10 giorni di vita del neonato e comprende anch’esso 10 immagini digitali elaborate e consegnate come le precedenti.

 

È possibile includere negli scatti anche fratellini e sorelline e il futuro papà. I clienti potranno selezionare le loro foto tramite una galleria personale.

007.jpg
001.jpg

Servizio maternità 2

Riunisce il servizio gravidanza 2 e il servizio neonato 2 e include la possibilità di un servizio fotografico in studio o in esterni tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza.

 

Comprende 15 immagini digitali ad alta risoluzione. Il secondo servizio verrà svolto entro i primi 10 giorni di vita del neonato e comprende altre 15 immagini digitali elaborate e consegnate come le precedenti. I servizi includono anche foto con i genitori ed eventuali fratellini o sorelline.

 

I clienti potranno selezionare le loro foto tramite una galleria personale.

Se la tua idea è quella di avere un book gravidanza e newborn da rivedere quando vorrai, attraverso la fotografia maternity troverai proprio quello che stai cercando.

 

Questo servizio è stato pensato per tutti i genitori che desiderano avere, attraverso delle immagini professionali, un racconto completo di una delle gioie più grandi per una famiglia: l’arrivo di un bambino.

 

Racchiuderà le sensazioni dell’attesa tramite lo sguardo tra i futuri genitori, un bacio al pancione di una sorellina che aspetta il suo fratellino, fino alle prime espressioni del neonato e la gioia negli occhi di chi lo circonda.