Cerchi un fotografo gravidanza in Ticino?

Scopri i miei servizi

Servizio gravidanza 1

Il periodo più consigliato per svolgere questo servizio professionale fotografico è tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza.

 

Comprende 10 immagini elaborate ad alta risoluzione. Il pacchetto verrà progettato con i futuri genitori e può comprendere foto della mamma in gravidanza con il marito o compagno e con i fratellini o le sorelline.

 

La selezione delle foto avviene tramite una galleria fotografica personale.

006.jpg
036a.jpg

Servizio gravidanza 2

Il servizio fotografico gravidanza che propongo attraverso questa soluzione può essere svolto in studio e/o in esterni. Avrete per voi 15 foto professionali in versione digitale ad alta risoluzione. Questo shooting è consigliato tra il settimo e l'ottavo mese di gravidanza ed è organizzato con i futuri genitori.

 

Le foto con il papà e con i fratellini o le sorelline sono una possibilità che renderà lo shooting ancora più speciale.

Sarà possibile fare una selezione delle foto tramite una galleria fotografica personale.

Le donne in gravidanza vivono un momento molto intenso della loro vita e questo servizio fotografico vuole essere per loro un regalo che possa riconoscere in loro un percorso sì di grande gioia, ma anche di forza. Un dono per la futura mamma, per il papà, ma anche per il bambino che potrà avere un’immagine di sé di quando ancora non era nato, attraverso gli occhi dei suoi genitori. È infatti il primo capitolo di un’avventura unica che porterà nella vostra vita la gioia di un bambino.

Scegliere un fotografo gravidanza esperto è fondamentale per realizzare foto maternità che danno valore a ciò che sta accadendo. Questo periodo della vita infatti è per ogni donna fonte di grandi emozioni ma anche di momenti più difficili e, a volte, anche di stress. Vedere il proprio corpo che cambia non è per tutte sempre così facile.

La cosa che per me è importante, è scegliere il momento in cui ti sentirai bene con te stessa e con le tue forme, come donna e come futura mamma.

Come fotografa specializzata, posso dire che il periodo migliore è, per la maggior parte di noi, intorno al settimo o ottavo mese. In questo periodo il pancione sarà ben visibile in tutta la sua armoniosa rotondità e non ti sentirai troppo stanca o goffa nei movimenti durante la sessione fotografica. Sentirai veramente il bambino, i suoi movimenti, e percepirai in maniera più vivida la connessione unica della tua vita con la sua. Non si tratta solo quindi di una questione di forme, ma anche di emozioni che si rispecchieranno nelle fotografie di gravidanza. Saranno le prime foto del vostro “voi”: uniche, intime e di un incommensurabile valore.

Il servizio fotografico in gravidanza acquisisce sempre più valore nel tempo ed è un regalo meraviglioso per sé o per un’altra futura mamma.

  • Facebook
  • Instagram

www.stelmesphotography.com © 2020 by  Luana Stelmes