top of page


Per chi tra voi stesse incominciando a pensare ai regali di Natale di quest’anno, ecco un consiglio che, sono sicura, regalerà gioia sia a chi lo dona che a chi lo riceve.

Quest’anno è stato incredibile, unico, difficile. Ci siamo visti limitare le nostre libertà per un bene collettivo, abbiamo dovuto imporci delle distanze per proteggere le nostre famiglie e gli altri, niente più contatti, né abbracci, né baci…

Un anno difficile per ognuno di noi; a partire dai nostri bambini, per finire con i nostri amati anziani.

Ecco perché regalare un ricordo, senza rinviare, che possa rimanere nel tempo, oggi forse acquista ancora più valore.


Un servizio fotografico regalato ad una nonna per avere delle immagini di lei e tutti i suoi nipoti da custodire, un servizio per il proprio papà, che detesta essere fotografato ma che adora i suoi figli, un servizio per il proprio compagno, o marito, per poter finalmente avere quel ritratto di famiglia di cui parlate così spesso, …

Un servizio fotografico per ognuno di noi, che ci ricordi quanto siamo amati.

…in tutto questo ci sarà sempre tutto il mio impegno per rendere ogni vostro regalo unico e sincero.




Ogni giorno è un piccolo grande traguardo per ogni bambino. Nuove cose da imparare, vedere, sentire e toccare.

Lo Smash Cake è la cigliegina sulla torta che corona il suo primo anno di vita.

Un servizio fotografico di compleanno durante il quale il bambino potrà divertirsi in piena libertà, mangiando la sua soffice torta con le mani, sporcandosi e imbrattandosi mentre i genitori ridono delle sue buffe facce e la sottoscritta ruba quelli che poi diventeranno dei preziosi ricordi.


I sensi sono già attivi nella vita fetale ma lo sviluppo dell’integrazione sensoriale, che è la base dell’agire quotidiano, ha inizio alla nascita.

Il tatto, l’olfatto e il gusto sono quelli che vengono maggiormente stimolati in questo servizio fotografico che permette ai bambini di vivere un’esperienza concreta in cui possono muoversi e comportarsi senza schemi e regole.

Il risultato sono delle immagini che rispecchiano il mio modo di voler fare fotografia; sono scatti sinceri e naturali che già rispecchiano i caratteri dei nostri bambini in ogni espressione che ci regalano.












Viviamo in un luogo incantevole, dove anche i posti più inaspettati sono in grado di creare immagini spettacolari che potranno raccogliere i vostri ricordi.

Per festeggiare l’inizio di questa bellissima estate ho pensato di proporre a tutti voi un Mini Servizio di Famiglia da fare in esterno.

Il costo è di Chf 160.- per 6 fotografie da poter scegliere in una mini gallery.


Una passeggiata in bicicletta, un pic-nic in mezzo a un prato fiorito, un tuffo nel lago, ... Insieme creeremo qualcosa di unico!

Questo servizio sarà disponibile solo per due settimane e i posti sono limitati.

Se siete interessati non esitate a contattarmi per fissare il vostro appuntamento!





1
2
bottom of page